Proposte dai Soci - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castello di Pavone e Ristorante Le Jardin Fleuri: menu e proposte raffinate per i giorni di Pasqua

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
Vicino ad Ivrea, a Pavone e Romano Canavese due raffinate strutture sono pronte ad accoglierVi per trascorrere al meglio le Festività pasquali. Al Castello di Pavone un ricco Menu per i giorni di festa e numerose proposte di soggiorno nello splendido Maniero. Inoltre, il Ristorante Caffetteria Le Jardin Fleuri propone il proprio selezionato Menu per il giorno di Pasqua.

Pasqua e Pasquetta 2019: buon cibo, eleganza, tranquillità e natura a Vistaterra

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
A Pasqua e Pasquetta a Vistaterra, al Castello di Parella, è possibile soddisfare la voglia di buon cibo, eleganza, tranquillità e natura, scegliendo tra tre proposte culinarie che hanno come minimo comune denominatore una cucina ricca di sapori, sana e dalle note primaverili.

Splendidi sentieri a piedi e in ebike tra le Colline dell’Erbaluce e l’Anfiteatro Morenico di Ivrea

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
Nel mese di aprile si potrà scegliere tra belle camminate e entusiasmanti giornate in ebike grazie ai Tour in Canavese organizzati da Giroola good trips, l'operatore del nostro territorio specializzato nei piccoli gruppi per viaggiatori indipendenti. Ecco alcune opportunità: Cammino Morenico, diverse giornate a partire dal 31 marzo da fruire anche in modo indipendente. E poi, due giornate in ebike sabato 6 aprile sulle Colline dell'Erbaluce e domenica 7 sull'Anfiteatro Morenico di Ivrea e al Castello di Masino.

Aperitivo con artista a Vistaterra

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
l 13 aprile alle ore 18.30 Barbara Nejrotti presenterà a Vistaterra, al Castello di Parella, la sua innovativa tecnica. L’artista ha sostituito il pennello con l’ago , inventando una tecnica personale, raffinata ed inedita. Durante la serata si potranno ammirare alcune opere esposte. Barbara assieme alla gallerista Chiara Ferrero racconterà anche la sua esperienza artistica con i big Mogol e Gusmaroli. A seguire un aperitivo nelle stupende sale affrescate.

Il sogno di Adriano: una proposta di Tour ad Ivrea

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
"Life in Progress", Agenzia Viaggi Incoming in Canavese, propone "Il sogno di Adriano" un tour guidato in Ivrea la "Città industriale del XX secolo", ora inserita nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Una giornata nella "Fabbrica Comunitaria", tra architetture e avanguardie, con ingressi esclusivi in luoghi di norma chiusi al pubblico. Tre date programmate tra marzo e maggio e possibilità di date personalizzate, per prenotazione gruppi.

Ecco nuovamente "Le Jardin Fleuri" di Romano Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
Giovedì 21 marzo, dopo la pausa stagionale, ha riaperto il ristorante-caffetteria "Le Jardin Fleuri", il locale di Romano Canavese in cui, oltre a gustare piatti prelibati e sorseggiare squisite bevande, è possibile vivere una vera e propria esperienza: l’atmosfera di primo '900, gli affreschi floreali, i servizi in porcellana inglese e francese finemente decorati. E venerdì 29 marzo verrà presentato a Le Jardin Fleuri, nel corso della cena, il libro "Donne in un mondo di uomini" di Manuela Muzzolini.




Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu