Apolide Festival: grande musica nel verde dell'area Pianezze - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Apolide Festival: grande musica nel verde dell'area Pianezze

Canavese Turismo
Pubblicato da in Eventi ·
Tags: Musica
Dal 18 al 21 luglio 2019 avrà luogo la XVIª edizione dell'ormai notissimo  "Apolide Festival" organizzato dall’ Associazione Culturale Locals insieme con l’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour” e che si svolge, come ogni anno nell'Area naturalistica PIanezze, immersa nei boschi di Vialfrè(TO).

Come ormai da parecchi anni, anche nel 2019 una proposta musicale tra le più interessanti ed attuali: Ivreatronic, Tre Allegri Ragazzi Morti , Franco 126, Giorgio Poi, Clap! Clap!, M¥SS Keta, I Hate My Village e Arturo Brachetti sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sui tre palcoscenici del festival (Main Stage, Soundwood Stage e Boobs Stage), che ospitano un’attenta proposta di live, dj set e incontri con i più interessanti nomi della scena internazionale, nazionale e locale tra rock, pop, indie, elettronica.

Tra boschi e spazi erbosi Apolide offre, dal mattino alla sera, anche un ricco programma di workshop creativi, attività sportive e olistiche. L’area market di prodotti artigianali, l’area food & beverage pensata per soddisfare tutte le esigenze, l’area kids dedicata alle famiglie e l’area camping, attrezzata in tre aree con servizi dedicati, rendono Apolide un festival speciale che, grazie alla foresta, fa dimenticare per qualche giorno la frenesia della quotidianità, proprio come in vacanza.
 
Più di 50 artisti si alternerannono sui 3 palchi: il MAIN STAGE con alcuni dei nomi più interessanti della scena musicale nazionale, il BOOBS STAGE, un'area raccolta dedicata a chi ama concerti acustici, incontri e reading, e il SOUNDWOOD STAGE, per gli amanti dell’elettronica e della sperimentazione sonora.
 
Per prevendite di abbonamenti e biglietti visitare il sito www.mailticket.it

Per approfittare di "Apolide Festival 2019" per conoscere e visitare il Canavese, per prenotare servizi turistici consultare la sezione “Prenota” sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu