Trail del Monte Soglio: manca poco alla 9^ edizione - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA AND CANAVESE  |  NATURE  |  ART  |  OFFERS  |  INFORMATION  |  CONTACTS                        PRESS  |  TRADE
Go to content

Main menu:

Trail del Monte Soglio: manca poco alla 9^ edizione

Canavese Turismo
Published by in Sport Outdoor ·
Le iscrizioni al Trail del Monte Soglio 2017  sono arrivate  ad oltre 650 trailrunners registati, che verranno a correre in Canavese onorando il lavoro dei numerosi volontari.

Sono, quindi, riconfermati all'incirca i numeri dello scorso anno, con atleti provenienti da tutta Italia e anche dalla Francia, Svizzera, Spagna, Ucraina, Slovacchia:
- 170 (di cui 2 bocia trailers under 18) nel Gir Vulei di 16km e 900m
- 300 nel Gir Curt di 35km e 2000m
- 190 nel Gir Lung di 66km e 3600m

Mentre per il Gir Lung ed il Gir Curt le sicrizioni sono chiuse, è ancora possibile iscriversi per il Gir Vulei, il sabato 27 maggio dalle 13:00 alle 15:00 presso il ritiro pettorali. (i pacchi gara saranno garantiti fino ad esaurimento scorte).

Oltre alla parte “atletica”, grande attenzione per la parte logistica (parcheggi dedicati), per le attività collegate alla disciplina del trail running e soprattutto per la “ristorazione” ed il “dopo gara”.

Venerdì sera 26/05 alle ore 20:30 c/o Palazzetto dello Sport è prevista una serata di approfondimento sul TOR DES GEANTS, in collaborazione con il comitato organizzatore del TOR e con atleti locali che hanno potuto vantarsi del titolo di “FINISHER del TOR DES GEANTS.

Anche quest’anno tutta la ristorazione per atleti e simpatizzanti è stata realizzata in collaborazione con un servizio di catering professionale, al fine di garantire a tutti un adeguato ristoro prima, durante e dopo la gara.

Per il “dopo gara”, serata con la birra Menabrea e open bar fino a notte fonda in compagnia di DJ ALBI e della sua musica all’interno del palazzetto dello sport, ingresso libero.

L'appuntamento per tutti gli appassionati e sostenitori è quindi per sabato 27 maggio 2017 a Forno Canavese c/o Palazzetto dello Sport “Sergio Benetti” (area Scuole).

Info ed iscrizioni: www.trailmontesoglio.it

Per approfittare del "Trail del Monte Soglio 2017" per scoprire e visitare il Canavese, per prenotare un Albergo, un Ristorante od altri Servizi turistici consultare la sezione "Prenota" e sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.








Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.


Back to content | Back to main menu