Torna il “Morenica_Net Estate” - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Torna il “Morenica_Net Estate”

Canavese Turismo
Pubblicato da in Cultura ·
Più forte ti scriverò, s’intitola così lo spettacolo tributo a Lucio Dalla della Compagnia Teatrale Andromeda che inaugura la “Morenica_Net Estate” di settembre sul palco del Museo Garda in Piazza Ottinetti. Lo spettacolo racconta, attraverso la chitarra di Marco Ghiringhello, le coreografie di Fiorella Pacetti e la regia di Matteo Chiantore, la vita e la solitudine del cantautore bolognese.

Domenica 13 settembre, Massimiliano Civica ed i Sacchi di Sabbia propongono un classico dell’antichità nello spettacolo Andromaca.

Giovedì 24 settembre è la volta di Global Work, un reading/recital brillante sul tema del lavoro, firmato della compagnia Tecnologia Filosofica.

Sabato 26 settembre nella Chiesa di San Bernardino Marco Peroni e Le Voci del Tempo ripercorrono la storia Adriano Olivetti in chiave musicale attraverso le canzoni senza tempo di Bob Dylan.

A conclusione della rassegna, venerdì 9 ottobre si terrà al Movicentro ZAC la presentazione del libro Baci da Polignano (ed. Mondadori 2020) con l’autore Luca Bianchini, appuntamento a cura di Davide Gamba.

Tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto delle norme anti-Covid e si invitano i partecipanti a collaborare con l’organizzazione per la buona e sicura riuscita degli appuntamenti.
Per informazioni chiamare i seguenti numeri 38.3781032 – 328.4288666 – 338.7625380 – 347.9731968 oppure consultare il sito: www.morenica.org
In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Bertagnolio, via del Teatro 19, Chiaverano (TO).







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu