Il Castello di Masino è riaperto e vi attende nuovamente, dopo il periodo di lock down - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Castello di Masino è riaperto e vi attende nuovamente, dopo il periodo di lock down

Canavese Turismo
Pubblicato da in Cultura ·
La sontuosa dimora di una delle più illustri casate piemontesi e la fortezza medievale circondata dalla splendida cornice delle Alpi Cozie sono liete di annunciare il ritorno alle attività per accogliere nuovamente i turisti appassionati del territorio.
Saranno introdotti nuovi metodi per garantire le norme di distanziamento sociale: Chi visiterà il Castello e Parco di Masino potrà acquisire i materiali digitali anche in loco grazie a un QR code scaricabile direttamente in biglietteria.
 
In tutti i Beni del FAI la visita sarà contingentata per numero di visitatori, Sarà d’obbligo indossare la mascherina e saranno inoltre a disposizione dispenser con gel igienizzante sia in biglietteria che nei punti critici lungo il percorso.
 
Ricordiamo infine che le visite saranno solo su prenotazione; all’ingresso sarà accettata la presentazione del voucher sul dispositivo elettronico. L’accesso alla biglietteria sarà consentito a una persona (o famiglia) alla volta; si prega di rispettare la fila mantenendo le distanze di sicurezza di almeno 1,5 metri. L’accesso è vietato a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5° o altri sintomi influenzali.

La prenotazione online è obbligatoria; per effettuarla accedere al sito www.ibenidelfai.it
Per ulteriori informazioni: tel. 0125 778100 - e-mail faimasino@fondoambiente.it

Per approfittare dell'apertura delle visite al "Castello di Masino" per conoscere e visitare il Canavese, per prenotare un Hotel od altri servizi turistici consultare la sezione “Prenota” sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu