Open Call - Obiettivo 2023: lunedì 30 gennaio 2023 ore 17.00 promosso dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Open Call - Obiettivo 2023: lunedì 30 gennaio 2023 ore 17.00 promosso dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
 
Il Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese rilancia anche quest’anno il proprio Progetto di valorizzazione e di comunicazione condivisa del territorio canavesano avviato nel corso del 2022, convocando una riunione dal titolo Open Call - Obiettivo 2023” per
 
lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 17.00
presso la propria Sede (corso Nigra 2 a Ivrea) e on-line su piattaforma Zoom
 
rivolta a tutte le Associazioni, Aziende ed Enti che operano in Canavese in diversi ambiti: culturali, sportive, ricettive, ristorazione e prodotti enogastronomici, servizi turistici, ecc.
Scopo della riunione è quello di definire insieme un Calendario dei principali Eventi 2023 in grado di valorizzare il Canavese e concordare alcune attività di comunicazione e promozione da realizzare in questo nuovo anno.
In particolare, ci proponiamo come coordinatori di un Evento/Iniziativa per la promozione delle attività outdoor in Canavese, che veda coinvolte il maggior numero di associazioni del territorio. Oggi tale tipologia di prodotto turistico è, infatti, sempre più ricercata non soltanto dagli amanti degli sport all’aria aperta, ma da tutti coloro i quali cercano nei loro viaggi sempre più emozioni ed esperienze all’insegna del benessere e del rispetto per la natura.
Il Canavese può offrire tantissimo in tal senso, ma pochi ancora lo sanno.
 
Confermiamo che anche relativamente all’ambito culturale abbiamo deciso di metterci a disposizione per favorire la creazione di una Rete di territorio, finalizzata a creare conoscenza, condivisione, promozione e facilitazione nella ricerca di risorse economiche. Attendiamo, quindi, le Vostre proposte!
 
Infine, Vi inviamo qui nuovamente il link al file Excel in cloud https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uNV-CjKqajmTXLxSKQA5EG2YWxfF5gJiVpxqHgnC1bg/edit?usp=sharing creato appositamente lo scorso anno per aiutare gli Operatori possano condividere i propri contatti, segnalare le iniziative in programma e gli eventuali post pubblicati, affinché siano condivisi con tutta la Community delle Associazioni, Enti e Aziende del Canavese.
 
È uno strumento che sta funzionando, quindi proseguiamo insieme; abbiamo creato la Cartella Eventi 2023 e vi invitiamo a popolarlo con le Vostre iniziative ed a completarlo con i Vostri riferimenti, se non ancora caricati.
 
Vorremmo per tutto l’anno continuare a tenerlo aggiornato, poiché ci permette di conoscerci e promuovere insieme le nostre iniziative, aiutando le nostre organizzazioni a crescere come volume di attività ed anche, auspicabilmente, risultato economico ma, soprattutto, contribuendo a fare di Ivrea e del Canavese un luogo in cui sia piacevole vivere e che nel tempo possa diventare una apprezzata e consolidata destinazione turistica.
 
 
Vi aspettiamo quindi numerosi alla prima Open Call dell’anno: portate con voi idee, proposte, suggerimenti! È possibile registrarsi a questo link: https://forms.gle/LyS6FphqEYdUjy8U6.
 

 
Per Informazioni:  
Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese
 
Corso Nigra 2 - 10015 Ivrea (TO)
Tel.: +39 0125 424748 * +39 0125 1780027/28 (dir.) * Cell. 344 2541539
 







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu